Home Page :: Service Partners
logo PSM BROKER.gif

PSM BROKER

Service Partners

images.jpg

Servizi ai Nostri Partners

La nostra lunghissima esperienza nel Settore Assicurativo e nelle Convenzioni, appunto da oltre 130 anni, ci permette di poter offrire ai nostri Partners, le soluzioni più adeguate, sotto tutti i profili, alle esigenze dei loro Clienti.

Siamo in grado di fornire quotazioni, emettere e consegnare le Polizze rapidamente, fornendo un Servizio di Gestione e Assistenza ai nostri Partners Commerciali ai massimi livelli di rapidità e precisione logistico – operative.

Ogni Partner ha una nostra Persona di riferimento in qualsiasi momento (quotazioni, emissioni, sostituzioni, manutenzione, gestione sinistri, ecc…) e per tutte le necessità riferite al rapporto con noi.

Il nostro Servizio Sinistri è rapido nelle trattazioni e liquidazioni, puntuale ed impeccabile; poiché è gestito da nostri Professionisti esclusivamente a ciò dedicati ed estremamente specializzati.

Non ultimo è il discorso “Provvigioni” che riconosciamo (ovviamente quando non vi sono in essere Collaborazioni/Accordi/Trattative “Franco Provvigioni”), appunto poco distanti, o molte volte superiori, a quelle direttamente riconosciute dalle Compagnie, con però, opportunità di mercato di gran lunga più ampie ed estese.
 

 

Immagine.JPG

Creazione Prodotti Assicurativi per Intermdiari

Creiamo, tramite Compagnie di tutto il Mondo, Prodotti Assicurativi “ad hoc” su richiesta degli Intermediari che hanno la possibilità di sviluppare una particolare tipologia e/o settore di business assicurativo ed abbiano le idee chiare relativamente alle Condizioni di Garanzia, al Premio/Tasso da applicare ed al Volume dei Corrispettivi che concretamente verranno generati.

Gli Affari che ci verranno presentati per la collocazione sul mercato Assicurativo/Riassicurativo dovranno certamente far riscontrare un margine tecnico di profittabilità per la Compagnia stipulante ed i Cumuli Premi/Corrispettivi dovranno essere importanti e di certa produzione.

Professionalità - Esperienza - Solidità, che si evolvono da oltre 140 anni.